Biografia

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email
Dj & Vocalist, fin dal 1990 ha lavorato in molti Locali  & Festival del Nord-Est italiano. Ha vinto diversi contest , il più importante, la “Viva Dj Competition” nel 2004, Che tramite la radio, l’ha fatto conoscere al grande pubblico, nel 2010 ha iniziato a produrre con il progetto 69 Lovers con la Saifam Records. 

Negli anni passati, nei grandi locali e sui grandi palchi, ha avuto la possibilità di condividere la consolle con i grandi nomi della scena dance Italiana e Internazionale quali Nari & Milani, Cristian Marchi, Da Brozz, Sergio Mauri, Molella, Fargetta, Stefano Pain.

Senza dimenticare le saltuarie collaborazioni con radio importanti come Radio 105, Radio Studio Più e Radio Viva FM.

Nel 2014, casualmente incontra Luke Bauer ad un evento, la passione per la musica li porta presto a lavorare insieme in Studio, con il progetto Wayne & Bauer e l’uscita sotto le edizioni della Jaywork Records, con le etichette Looper Records & Phoenix Found Records, In seguito, collabora in studio con David C suo cooperatore in consolle e nel 2019 con l’incontro di Madpez, si aprono nuove idee e nuove strade da seguire.